lunedì 25 gennaio 2010

Scop(pi)ando


Non lo so dove cavolo sei, non so che stai facendo né con chi; e nel mio cuore vorrei non pensarti, vorrei non averti , vorrei non sentirti riecheggiare più nei miei pensieri. Eppure un’altro mi tocca, mi accarezza, mi bacia, mi sfiora ed io chiudo gli occhi. La tua immagine comincia ad oscillarmi davanti, nel buio dei miei pensieri; sogno che quelle siano le tue mani, le tue labbra, i tuoi dolci respiri lì, accerchiata da quel gelo di solitudine che mi avvolge mentre il calore dell’amore che provo ancora per te è l’unica cosa che mi riscalda. E quelle mani estranee e sconosciute scorrono sul mio corpo.
La sua lingua bagna la mia pelle, la sua bocca risucchia i miei lobi mentre le sue dita affondano in me sempre più in fondo.
La scollatura della mia camicia si allarga sempre di più, mentre bottone dopo bottone saltano inibizioni e falsi pudori; e più me ne frego di chi muove le mie lenzuola e più i miei gesti perdono il controllo. Mi prende, mi sbatte, mi invade; mi blocca i polsi ed io comincio a sognare, a sognare di te.
Quei sospiri e quei gemiti sono un delitto sulla mia carne che a lui apre falsamente le mie gambe ma non le porte dell’anima;
e tutto sembra scivolare tranquillamente via, sulle mie curve calde e impetuose che altro non aspettano che lui vada via in attesa del tuo ritorno.

16 commenti:

Lilith ha detto...

La sensazione di vuoto che si prova dopo, può essere devastante. A volte.

NERO_CATRAME ha detto...

Anche non aprendo gli occhi le gocce di sudore e di piacere che bagnano le nostre labbra hanno un sapore amaro,quello di essere posseduti da un corpo che non veste l'anima che vorremmo.
Un bacio

UIFPW08 ha detto...

dolcissimi infiniti sospiri..
Maurizio

Cannibal Kid ha detto...

titolo più che appropriato e, oserei dire, geniale!

Lorenzo ha detto...

Odiosa cosa è l'amore.

Anonimo ha detto...

delizioso, l'ho postato io ??????

un abbraccio Roby..

Pupottina ha detto...

i tormenti amorosi, che agonia e che confusioni scatenano!!!

un abbraccio ^__________^

il cuoco ha detto...

Spero solo che la mia donna del momento non lo faccia.....

nino p. ha detto...

tormento ed estasi...

Anonimo ha detto...

Cosa devastante quando chi non c'è resta comunque...nella nostra anima...

indierocker ha detto...

-devo-comprare-scavamilanima-!!!

LAURA ha detto...

Quando è così nessun abbraccio affettuoso, nessun bacio potrà mai riempire il vuoto dentro di te. L'amore spesso sa essere duro.

kyra ha detto...

bello! a volte può capitare di accontentarsi di un corpo, per riuscire a mantenere vivo un sogno

Anonimo ha detto...

Ossessione di ciò che forse mai più tornerà.
Pervesione alimentata da una mente masochista.
Delusione amplificata da azioni non volute.
Devastazione profonda nell'anima che per sempre porterà le ferite di un amore indimenticabile,

Fernando pannone Pessoa ha detto...

L'amore ricordato a volte vale piu' di quello cosumato...........

Anonimo ha detto...

un'altro????