domenica 10 maggio 2009

Libera di lasciarmi fare.......................(e allora fammi!)

Non so come spiegartelo. Stamattina ti avevo in mente e nel chiaroscuro di un’alba che non aveva ancora conquistato la mia stanza ti ho immaginato nel letto accanto a me. La tua mano scivolava sotto la maglia del mio pigiama e mi carezzava il seno mentre la tua lingua umida e calda affondava nel profumo del mio collo. Avevo le mani poggiate sul cuscino, abbandonate a se stesse e alla voglia che avevo di lasciarmi fare da te. Hai slacciato la cinta dei jeans e con quella mi hai bloccato i polsi alle sbarre in ferro battuto del letto. Mi hai con vigore sollevato la maglia continuando a leccarmi su tutto il corpo; in un istante mi avevi tolto gli shorts e il perizoma tirandoli giù con i denti. E poi hai afferrato con le mani le mie ginocchia e hai divaricato le mie gambe insinuandoti dentro di me lasciando che il tepore del lenzuolo si sperdesse per terra, lì dove l’avevi gettato. Hai iniziato a sfogare su di me tutto l’eccitamento che aveva inebriato le tue carni e le mie. I tuoi muscoli s’indurivano mentre il mio corpo, terribilmente eccitato, seguiva le tue oscillazioni o le contrastava per provare un piacere più doloroso. Ogni parte del mio corpo si fondeva con il tuo, mentre voluttuosi cavalcavamo le onde di un irrefrenabile piacere. Poi ti sei allontanato, ti sei poggiato su un fianco alle mie spalle e hai continuato a farmi godere con il tuo carnale andirivieni mentre con le mani strizzavi ogni mio dolce pendio. Le dita della tua mano mi stringevano i capezzoli e poi scendevano giù, perdendosi tra le mie cosce. Ho sfiorato il cielo e poi sono ricaduta a peso morto sulla terra lasciandomi accarezzare dall’intensa emozioni di esserci regalati un vorace amplesso. Quando ho riaperto gli occhi io ero nel letto, da sola, inumidita e saziata da un sogno che mi aveva nutrito corpo e l’anima.

24 commenti:

NERO_CATRAME ha detto...

volare,volare,volare.
Volere volare

Paul ha detto...

Sarà l'intercessione di San Nicola a farti venire questi sogni?

Anonimo ha detto...

neanche farlo apposta hai descritto una scena di sesso simile a quella che volevo scrivere io su una sceneggiatura che ho iniziato da poco, mannaggia, dovrò cambiare delle cose, comunque Roberta, hai talento da vendere, non hai mai pensato di scrivere per il cinema o per il teatro?!

DARK - LUNA ha detto...

ROBERTAAAAA!!!!!!!!
sei incredibile amica mia!

DARK - LUNA ha detto...

ps: evviva l'emancipazione femminile, evviva le donne, evviva noi!

DARK - LUNA ha detto...

Ehm, signorina mi scusi, sono sempre io...ma lei il premio che le è stato assegnato dalla sottoscritta l'ha ritirato?
qui non lo vedo...se non lo ha ancora fatto si appresti!

Anonimo ha detto...

per sempre viva la figaaa

me, just an Italian man ha detto...

azz.... Quando la realtà si fa attendere.. ben vengano i sogni..

Pupottina ha detto...

il tuo sonno sembra essere stato dei migliori.... almeno qualcuna si alza riposata;-)
buon lunedì
^_________^

Marta ha detto...

i sogni son desideri...e in quanto tali bisogna soddisfarli!!!

Roberta ha detto...

Risp.NERO_CATRAME: Sulle sue ali

Risp. Paul: Si chiama Sviluppo ormonale. E' iniziato tanti anni fa. Un giorno ti spiegherò cos'è!

Risp.fabrax: in realtà non ci ho pensato. Non trovo tutto questo gran talento in quello che scrivo!

Risp.darksecretinside: mio caro acinino di pepe, il premio l'ho ritirato ed è bellissimo;-)GRAZIE

Risp.Anonimo: Viva la libertà di pensiero

Risp. me, just an Italian man: E se i sogni convivono felicemente con la realtà?!:-)

Risp.Pupottina: Beh direi di si, buon inizio settimana!

Risp.Ballerotta bohémien: il bello dei sogni all'alba è che hai tutta l'intera giornata per realizzarli
:-)

DARK - LUNA ha detto...

Cara amica...figurati per il premio...è meritato!
Ma...tu che quando scrivi sei un fiume in piena...perchè non aderisci alla mia "folle" iniziativa? Sono sicura che ti piacerebbe! Trovi tutto sulla bacheca del mio blog! Ti aspetto!
Chissà...magari ti becchi anche un altro premio!
intanto un bacione bellezza!

Duca Nero ha detto...

A volte i sogni sono terribilmente reali, e vorresti che il mattino non arrivasse mai...
A volte arriva il mattino e ti accorgi che non stavi sognando...

Massimo ha detto...

ciao Roberta,
se era un sogno... beh, era proprio un bel sogno...

Amore_immaginato ha detto...

c'ho l'ormone sotto terra!
Neanche nei sogni si risveglia!!!

me, just an Italian man ha detto...

@ Roberta..
se è così vuol dire che hai una fortuna sfacciata.
Sai che facciamo? Giochiamo i numeri al lotto... poi dividiamo però..
e se non dovesse andare bene.. colpo in banca e viaggio in California.. woooow!

Lucid dream ha detto...

Cosa mangi a cena? " I'll have what she's having "

Roberta ha detto...

Risp.darksecretinside: Fatto:-)

Risp.Duca Nero: O forse arriva il mattino e realizzi ciò che hai sognato...

Risp.Massimo: Certo!

Risp. Amore_immaginato: E' solo un periodo...ora con la primavera, fiorirà pure l'ormone, vedrai!

Risp.me, just an Italian man: Allora preparo le valigie tanto in ogni caso si parte...Fosse anche per andare in galera se ci arrestano...:-)))))))...Che bello, l'importante è partire!

Risp.Lucid dream: Controlla nel tuo Menu, forse è sotto i tuoi occhi e non l'hai visto...
:-)...Prova nella sezione Dessert...

DARK - LUNA ha detto...

Ciao cara.....ho letto soltanto adesso il commento lasciato su net-parade...grazie di cuore....mi sono emozionata!
ti abbraccio forte forte!

Roberta ha detto...

Risp. darksecretinside:...Meritato e sentito:-)
Baci baci

andrea ha detto...

ho dato la disdetta all'abbonamento della palestra
75 euro, un furto
e poi chi ci andava?

Roberta ha detto...

Risp. andrea: e quale sarebbe l'alternativa alla palestra?

Anonimo ha detto...

I sogni son desideri o paure inconscie...comunque un sogno davvero realistico ti porta a vivere emozioni reali...e ti svegli con quell'eccitazione in corpo così forte che vorresti tornare a dormire...

UIFPW08 ha detto...

Stringimi..
Stringimi forte..
stringimi amore mio..
stringimi da farmi male..
stringimi e non ti fermare..
stringimi che mi voglio innamorare..
stringimi che non posso più aspettare..
solo così mi lascerò amare.
AVMPress.

Maurizio