giovedì 18 marzo 2010

Spalanca(ahaha)mi



E vorrei dirti che stanotte ero sola sotto quelle coperte, che era il lenzuolo a scivolare tra le mie gambe e non la tua mano calda e tremante. E forse era un sogno o forse era la realtà, ma qualcosa s’ incendiava tra le mie mani e cresceva lentamente, s’ingrandiva, si irrigidiva sino a farmi riscoprire l’emozione di un istante, quell’ istante in cui la mente è catalizzata da te. Le tue dita sfilano le calze dalle mie gambe che si aprono davanti ai tuoi occhi assetati di carne e di sangue, e la mia pelle si intiepidisce, si riscalda, diventa sempre più bollente su di te mentre passo dopo passo un audace strusciarsi si tramuta in gesti violenti; mi blocchi i polsi e sevizi in modo insano le parti più oscure del mio essere donna. Ancora, sempre di più, ti sento come fiamma che divampa in me mentre la tua lingua raccoglie tutti i miei folli desideri. Ogni mio labbro si inumidisce di te e si inarca la mia schiena tra le tua braccia; mi invadi tutta danzando tra i miei gemiti che irrefrenabili si scontrano contro il piacere che mi doni in ogni singolo movimento. E’ un dolce violentarsi, assaporarsi goccia dopo goccia risucchiando ogni parte di noi. Ancora e ancora fino in fondo senza tregua. Ti sento godere mentre mi scorri e mi vivi, mentre strappi a morsi dalla mia mente ogni mio razionale pensiero. Sono in balia del tuo possedermi, del tuo nutrirti del mio profumo, del tuo frustarmi a piccoli rintocchi con l’insaziabile voglia di appartenersi dentro e fuori.

14 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Dolce sognar, lecito sperar.
Ciao Roberta.
Una buona giornata per te
Maurizio

Dioneus ha detto...

Molto intenso, bello.Spero che sia una sogno fatto prima dell'alba.Sai cosa si dice vero di questi sogni?Un sorriso,D

Anonimo ha detto...

E dici che un rapporto così si può realmente vivere?
Magari solo nei sogni, chissà.

giardigno65 ha detto...

mai dire mai !

Fallen Angel ha detto...

La foto è a dir poco... Mmm...

il cuoco ha detto...

Scusa ma se tu no lo sapessi hai sognato me:-))))))))
:-)) :-))

NERO_CATRAME ha detto...

possedere e sentirsi posseduti,in un istante,in un momento,nell'eterno ,apparteneza libera.

Fernando pannone Pessoa ha detto...

l'amore e il sesso sono le cose forse piu' belle nella vita.... sono Fernnado ho aperto appena un blog

con un tuo contributo puoi salvare molte persone che soffrono... sono un papa' in cerca di aiuto..... un caro saluto e a presto.... anche se non puoi contribuire fa lo stesso
"preghierasalvavita.blogspot.com"

Lorenzo ha detto...

Grazie per avermelo detto.

Anonimo ha detto...

cara Roby,
sempre sensualissima..
spero TU STIA BENE !
Un abbraccio

indierocker ha detto...

ben tornata!

AndreA ha detto...

E' sempre un piacere leggerti. :)

Un abbraccio. :)

Anonimo ha detto...

Bello, eccitante, complimenti. L'ho letto d'un fiato poi l'ho riletto, mancava sempre qualcosa che mi facesse immedesimare in chi riusciva a donarti tanto piacere. Mi sono sentito spettatore, non protagonista ed e' stato bello anche cosi'.

Titaniumx7 ha detto...

molto bello.