mercoledì 8 aprile 2009

Piccole emozioni

Un giorno conosci un tipo. E’ attrazione all’istante, i suoi occhi ti penetrano l’anima e bastano due chiacchiere per sintonizzarvi sulla stessa linea d’onda. Un discorso tira l’altro, pranzate cenate sorridete e mille parole si inseguono trascinando ore e ore insieme. Le sue dita sfiorano la tua guancia, ti accarezza la mano e il cuore batte all’impazzata tornando indietro di anni e riprovando quelle dolcissime sensazioni adolescenziali che credevi assopite e che invece riaffiorano un giorno quando meno te l’aspetti. Ci si rincorre con gli sguardi, si sussurrano dolci complimenti vestendoli con innocue battute e mentre il mondo gira vorticosamente, voi due vi fermate in quell’istante, tutto per voi. E tu chiudi gli occhi e nei tuoi sogni in quel momento vorresti perderti con lui in un intreccio di bocche e di lingue, il passionale preludio di una sensuale e violenta tentazione di sbatterlo contro il muro, strappargli i vestiti di dosso e affondare le mani nella sua carne profumata e inquietante. Poi d’improvviso riapri gli occhi e scopri che quella sensuale follia era tutta nella tua mente; anneghi nella tenerezza del suo sguardo che non smette di carezzarti e quei due giorni di romantiche effusioni ti riempiono il cuore, schiudendo l’addio in un dolcissimo bacio sulle labbra. Sorridi e sei felice.

16 commenti:

DARK - LUNA ha detto...

"una sensuale e violenta tentazione di sbatterlo contro il muro, strappargli i vestiti di dosso e affondare le mani nella sua carne profumata e inquietante"

QUANTO TI CAPISCO....E QUANTO COMPRENDO ALLA LETTERA QUESTE FRASI.....
NON SAI QUANTO....
TI TREMANO LE GAMBE...SENTI IL SANGUE NELLE VENE CHE TI SCORRE VELOCE E BRUCIA...LE TEMPIE LE SENTI SCOPPIARE, IL CUORE IN GOLA, IL CORPO NON TI APPARTIENE PIU'...E VORRESTI SOLO QUELLE MANI SUE SUL TUO CORPO...PELLE CON PELLE...VORRESTI SOLO APPARTENERGLI...MENTRE LA MENTE SI CONFONDE E VA AFF*****O....
AH......CARA AMICA...QUANTO TI CAPISCO....
RIESCI SEMPRE A TRASPORTARMI UN PO' PIU' IN LA' DI ME....
UN ABBRACCIO.

Roberta ha detto...

Risp.darksecretinside: Ah! Amica di blog,...tu si che mi capisci;-)...A noi si che scorre il sangue nelle vene, nel cuore e nell'anima!;-)Un bacio e un abbraccio

Massimo ha detto...

Non sono piccole emozioni Roberta..
Sono cose che ci capitano, e che ci tengono vivi, non trovi ?
Stai bene...e grazie per esserti agganciata al mio bloggettino.

NERO_CATRAME ha detto...

Direi palesemente che non conta la quantità,ma la qualità.In quegli istanti,quando dai tutto te stesso,quando la tua anima la condividi completamente,tutto si muove in ragione dell'altro e quello è l'istante che rimane nostro.

Roberta ha detto...

Risp. Massimo: CERTO che concordo! Le emozioni sono tutte da vivere! Grazie a te di esserti unito al mio blog!:-)

Risp.NERO_CATRAME: In effetti...un attimo può valere davvero tanto!

Amore_immaginato ha detto...

Magari ti rovino la poesia, ma non è che t'è rimasto quel senso di sospeso per non aver vissuto la parte più sensuale della storia?
Cioè, è tutto molto romantico, ma quel pensiero rimasto imprigionato nella mente, forse era degno d'essere vissuto...

Roberta ha detto...

Risp. Amore_immaginato: Tranquilla non mi rovini nulla. Quello che rovina il mondo è l'idifferenza e tu, che invece hai voluto regalarmi due minuti del tuo tempo, hai dato tanto! Cmq nella mia vita mi prendo sempre quello che voglio quando lo voglio,... e anche questa volta è andata così. Se avessi voluto vivere altri tipi di emozione, avrei potuto...evidentemente non era quello che volevo. :-) Ci sono fantasie che nutrono il corpo e fantasie che nutrono l'anima!

me, just an Italian man ha detto...

Il sentimento con passione è bellissimo.......
Se però deve diventare qualcosa di più duraturo.. mi raccomando.. Separazione dei beni!
;)

la vita secondo Vale ha detto...

L'innamoramento è qualcosa di...indescrivibile! Uno scrittore una volta ha detto che è talmente bello che è questo il motivo per cui lo si vuole riprovare più e più volte nella vita...anche con la fantasia!!!
Sai scrivere di emozioni, complimenti!

Anonimo ha detto...

Pensa che tristezza se lui fosse davvero l'amore della tua vita e sapessi che non proverai mai piu' quella tempesta d'emozioni travolgenti. Per tutta la vita......
Ti auguro di no eheheheheeh

Paul ha detto...

E' quella la tua forza: sorridi e sei felice lo stesso!

Roberta ha detto...

Risp.me, just an Italian man: Grazie per il consiglio...con i tempi che corrono!;-)

Risp.la vita secondo Vale: Grazie per il complimento! Un abbraccio

Risp.Gabriele: L'amore della vita è altro...tanto tanto tanto altro!

Risp.Bari Blogs: Se sorridi alla vita, lei sorride a te!;-)

Lucid dream ha detto...

Accade che improvvisamente i tuoi occhi indugino in quelli di qualcuno che riconosci affine, accade che lo sguardo di quegli occhi ti diventi necessario;lo cerchi, lo sogni.A quest'uomo vorresti solo dire di "dormire con te sull'erba e di nutrirti di frutti rossi", ma dalla tua bocca escono rincorrendosi solo domande e osservazioni inutili. Ti senti inadeguata, incapace, sai che non lo avrai mai; allora sorridi e assopori quella quieta sofferenza che, come sai, sparirà lasciandoti solo un pò di rimpianto.
Lucid dream

Vale ha detto...

ma si... facci sognare!

Roberta ha detto...

Risp. Lucid dream: Rimpianti???? Seeeeeeee....mai mai mai...sono felice così! Come ho già spegato ad un'altra amica nel commento precedente, io mi prendo sempre quello che voglio! Se non mi prendo una cosa è perchè evidentemente non la voglio! Grazie per la tua visita, vieni a trovarmi quando vuoi, è un piacere. Ma tu non hai un blog?!?!

Risp. Vale: Ma siiii...daiiii!;-)

Anonimo ha detto...

Ho immaginato questo tipo di "scene" per troppo tempo sperando di rivederlo...(sai la storia della metà perfetta?!?!...era lui)... :-)...sono io