lunedì 4 maggio 2009

E la vostra figuraccia più grande?


Credo che a tutti sia capitato nella propria vita di conquistare i "cinque minuti di gloria" inciampando in una figuraccia tremenda per cui tre metri non sono, come direbbe Federico Moccia, "sopra il cielo" ma sotto terra. Beh, succede di fare l'amore sul sedile posteriore dell'auto con la propria ragazza e succede che, presi dall'enfasi e dalla passione, non ci si accorga che sotto il sedere di lei c'è il giubbotto di lui. Ci si perde in gemiti, esclamazioni...ehmmmm....perverse, respiri ansimanti culminando in un tono sempre più alto con l'orgasmo. Pochi istanti dopo mentre ci si gode la classica fase rem, nel silenzio dell'auto, si ode nitidamente :-Pronto, pronto, pronto..!
Secondo voi, da uno a cento, quante possibilità c'erano che, negli ultimi due minuti di rapporto sessuale in cui ci si sbizzarrisce verbalmente, partisse una chiamata al padre di lui? E se ricordate dove si trovava il giubbotto con il cellulare, potete immaginare quanto fosse chiaro e nitido l'audio!



E voi, cosa mi dite? Dai confidate anche voi la vostra figuraccia più tragica...Mal comune mezzo gaudio:-)

8 commenti:

fabrax ha detto...

ti ho nominata ufficialmente bagnina elvetica

DARK - LUNA ha detto...

UUUUUUUUhahaahahahhaahahahahhaahahahhahahaahahahahahahahahahahahahahah...ma uhauahauhauaahauahaauaahauaua....
da noi si dice "chi mala cumpassa"!
bè dopo questa ...adesso, li per lì non me ne vengono....ma fidati, potrei scriverne da matti.....aspe...si una mi viene...!!!!!
Matrimonio della sorella della mia migliore amica......io sbronza da matti...ma figurati...l'unico non sbronzo a quel matrimonio era il portone del locale...quindi dicevo....vado in bagno...ed esco con l'abito tutto arrotolato dietro nelle mutandine con tutto il 23 allo scoperto....sono stata 30 minuti vagando così.....fino a quando la madre della sposa più sbronza di me mi ha tirato giù l'abito......non ci posso pensare...sono diventata un icona dopo questa esperienza!

Lorenzo ha detto...

"Poverina, è proprio brutta quella!"
"Lo so, è mia sorella."

Anonimo ha detto...

uahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tutte a te capitanoooooooo
hahahahahahaha
ti

Massimo ha detto...

Sei diabolica Roberta !!
beh, l'importante è che non parta una telefonata per la moglie... o il marito del partner....:-)

me, just an Italian man ha detto...

dunque.. mi ricordo di una volta che mi sono sentito super imbarazzato..
ero alle superiori, e quando tornavo a casa il pomeriggio di solito ero da solo..
beh.. sai a quell'età la sessualità è alquanto potente, non importa se ti raccontano le storie dei brufoli o della cecità..
insomma, io quotidianamente tornavo a casa e piazzavo una cassetta "hard" nel video registratore e mi sfogavo!!!
un giorno mi ritrovai a pranzo con i miei che mi dissero che la sera prima avevano registrato un programma televisivo che volevano rivedere.. io subito andai al video registratore e iniziai i preparativi.. in quel momento però mi resi conto, dagli sguardi dei miei, dal tono della loro voce, e dal fatto che sentivo che qualcosa non andava, che... Oddio, ma ieri l'ho tolta la cassetta?
mi senti avvampare.. mi girai a guardarli.. entrambi erano li che ridevano.. NOOOOOOO! non è possibile.. che vergogna..
Mia madre allora mi si avvicinò dicendomi che non c'era da vergognarsi, erano cose naturali.. è solo che erano rimasti sorpresi quando acceso il video si erano ritrovati davanti scene inaspettate di sesso sfrenato..
E' vero, ma io però per più di una settimana non mi sono più sfogato tanto mi ero imbarazzato....

Roberta ha detto...

Risp. fabrax: Ti ringrazio per la nomina, poi fammi sapere se è una fortuna o una disgrazia!

Risp.darksecretinside: anche tu non scherzi! Complimentoni vivissima....ah ah ah ah ah ...

Risp.Lorenzo:...si si, so di cosa stai parlando, anche la tua non scherza! Ecco perchè al posto ormai di "brutto" ormai uso "simpatico"...;-)

Risp. ti: ma che te devo dì...

Risp.Massimo: per fortuna non ho amanti da tutelare, nè lo sono io...

Risp. me, just an Italian man: Ma bravo, vedo che qui la hit parade della concorrenza è davvero dura da scalare!!!:-)))))

Paul ha detto...

Ma il padre - che ascoltava da due minuti - in che senso era "pronto"?