mercoledì 20 maggio 2009

Scrisse bene un cantante...Vaff******!

E oggi si, sono davvero incazzata. Incazzata con me stessa perché non sono bastarda, incazzata con questo mondo in cui va sempre avanti il più furbo e non il più meritevole, incazzata con questa favola che chiamano vita in cui vince sempre il cattivo e non il buono. E non uscitevene con falsi moralismi del cazzo perché voi come me vivete in un mondo in cui c’è la mafia, in cui ti rubano la macchina se lasci il cell sul cruscotto, in cui il marito si scopa la segreteria dopo aver chiesto pochi istanti prima alla moglie al telefono “Amore come va a casa? tutto bene? E il piccolo, scalpita nella pancia?”, in cui la madre va alla beauty farm mentre il figlio si rulla una canna in casa.
Ci vorrebbe un rogo generale per questo ammasso di ipocriti, di contratti co co pro, di divorzi, di persone che si scannano per un’eredità, di impossibilità di emergere per artisti con vero talento ma senza santi in Paradiso, di amici che ti pugnalano alle spalle, di politici corrotti che non fanno nulla senza qualcosa in cambio, per questa generazione di drogati di violenti, di stupratori e di pedofili, per questo dilagante fiume di puttane e di clandestini.
E quando viviamo qualcosa di bello è solo un’illusione o forse è l’unico barlume di speranza che ci salva dall’andare a fondo. Poi ci chiediamo il motivo di tutta questa violenza anche da parte di ragazzetti e adolescenti? Ma perché cosa gli è stato insegnato? Cosa hanno imparato a scuola e all’università se non a gridare, a fregare il prossimo e a nascondere le bustarelle?
I morti sono quelli sotto terra? No, cari amici i morti sono quelli che camminano accanto a noi e che hanno perso l’anima vendendosela al dio degli interessi, dell’astuzia e dell’arrivismo. Il diavolo? Ormai è un angelo se paragonato all’uomo!

18 commenti:

Toxicpain ha detto...

susu, non ti incavolare, se vuoi ti presto il mio death note...http://it.wikipedia.org/wiki/Death_Note_(oggetto)

Marcus ha detto...

SONO D'ACCORDO SU TUTTE LE PAROLE (VIRGOLE COMPRESE) CHE HAI DETTO! (e se mi conoscessi, ti renderesti conto fino a che punto sono d'accordo con te...!)
Però al maschile!
Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Oggi diciamo che ti senti un po' Cecco Angiolieri...
Si fossi foco arderei lo mondo!

Capisco, capita anche a me.

Amore_immaginato ha detto...

Dovresti essere incazzata ogni giorno mia cara.
Perchè queste sono cose quotidiane che stanno lì ad un passo dal nostro vedere.
Ci accorgiamo di loro quando ci colpiscono più o meno indirettamente, altrimenti siamo soliti fare spallucce e non curarcene.
Ma questo non toglie che siano meno amare...

marco ha detto...

Ciao Roberta oggi la vedi cosi...ma ricorda che se noi agissimo come loro anche noi faremmo parte del branco...è invece è giusto non subirle certe situazioni è gridare forte il nostro dissenso...se tutti lo facessimo forse..qualcosina potrebbe iniziare a cambiare..

Francesco ha detto...

Roberta come pensi di venirne fuori?
Una domanda del c.... ma mi è venuta spontanea!

DARK - LUNA ha detto...

Benvenuta nel mio sporco e quotidiano mondo cara amica. Anzi se hai bisogno di qualche consiglio su come gestire l'ira ed adattarti a questo inferno di scatola senza uscita, fammi un cenno...i miei calli avranno pur avuto un senso, avranno pur avuto motivo di formarsi! giusto? magari per ascoltare e consigliare chi come te urla indignato a rogo!!! a rogo!!! ebbene se potessi, ti aiuterei a dare a fuoco a tutto...e siamo pure in tanti, quindi facciamo presto.
un abbraccio e....fai come me...impara le strade, le strategie e le mosse, ho superato i maestri ed ho imparato a fingere ed a manipolare questi stati d'animo....questi sporchi corridori che mi superano e mi hanno superata sempre...oggi Leader più che mai....mi sento e forse sono io la loro padrona...
Adesso non ricordo...ma il Dalai Lama ha espresso molte cose sagge in merito...
Buona notte.

DARK - LUNA ha detto...

hmhmhmhmhmhm non so magari mi sbaglio.....ma forse "grande"...io. Più vecchia direi... sono 31 i miei.....vediamo un pò...i tuoi potrebbero essere 22/26...ci ho azzeccato? Li ho buttati lì...giusto per la vita e freschezza che leggo....
un bacio.

dilaudid ha detto...

le lenzuola inamidate ti fanno sentire di cattivo umore, lo dicono i migliori scenziati.

dilaudid ha detto...

ti devo una i

Jessica ha detto...

Sono misantropa perciò è inutile scrivere "sono d'accordo PERO' AL FEMMINILE", "su su incazzati pure", "capisco, capita", "benvenuta nel mio mondo", "la scienza lo dimostra"...

sei fottuta come tutti noi commentatori e continueremo ad esserlo finché morte non ci separi.
D'altronde è il succo di ciò che scrivi in questo post, un post realistico.

Anonimo ha detto...

scrivi "legami, prendimi, fammi vedere etc ..".. ma tutto gli altri devono fare?

:)

The Ostrich girl ha detto...

prendiamo tutti allora dei forconi e bussiamo di casa in casa.... no dai d'accordissima...
consiglio? fregarsene amaramente....
che poi non lo faccio mai neanche io, però fancullizzare il mondo anche solo per un giorno è tra le più belle sensazioni mai provate... ciao ciao

Anonimo ha detto...

Tesoro, non appena torno dal Beauty Farm, ti porto a fare il drug test.

Che cazzo!

Mamma

Paul ha detto...

Vieni qui al Beauty Farm della Madonnella a rilassarti un pò. Oggi c'è una pace qui! Ad un certo punto tutte le mamme sono scappate a casa...

Roberta ha detto...

Risp.Toxicpain: E sia...prestami 'sto quaderno, magari trovo qualche buon suggerimento!

Risp.Marcus: al maschile o al femminile...la vita è uguale per tutti!

Risp.Guernica:...lo mondo no, la parte marcia si;-)

Risp. Amore_immaginato: Hai ragione, ma per fortuna ci sono quei giorni in cui ti dimentichi che il mondo è anche questo!

Risp. marco: Forse si arriva a disperarsi proprio perchè le urla non sono state udite!

Risp. Francesco: uscirne? Macchè...qui parte la controffensiva:-)

Risp.darksecretinside: Grazie per i consigli ma l'unica cosa che in queste non riesco a riconoscere è la frase "gestire l'ira"...seeee!!! Cmq per la cronaca ci hai azzeccato, sono nell'esatto mezzo che hai ipotizzato

Risp.dilaudid: ma il sesso non è una scienza...è puro istinto, caldo e profumato!

Risp.∞?: Amen!:-)

Risp. O'Keeffe: Se hai letto altri miei post del genere non parleresti così:-) ...

Risp.FoLLeMeNtE mE_ : Fregarsene? Tra il dire e il fare...

Risp.Anonimo: Ok mamma, ma dal tuo spacciatore o dal mio?

Risp.Paul: Lascia stare, almeno lì le persone possono farsi giustizia da sole...che bello!

azzurra ha detto...

Salve!
Tutto vero...ma io penso che questo mondo sia bello lo stesso....a dispetto di tutto e di tutti!
:)
in salutone

azzurra

Roberta ha detto...

Risp.azzurra: MA siiiiiiiii...viva la vita!!!